Novità da SFERA: arriva VELVETY, la nuova tecnologia per la Fotoepilazione.

access_time

21 febbraio 2019

Novità da SFERA: arriva VELVETY, la nuova tecnologia per la Fotoepilazione.

In un recente articolo del nostro blog vi abbiamo parlato della moderna tecnologia della Fotoepilazione, nuova tecnica di medicina estetica che si basa sul principio della Fototermolisi Selettiva, processo di riscaldamento e danneggiamento selettivo del follicolo pilifero.

A tal proposito, nelle cabine estetiche di SFERA è arrivata una novità, specifica per questo tipo di trattamento. Si chiama VELVETY.

Di cosa si tratta?

VELVETY è un’apparecchiatura innovativa Do Well Technologies per uso estetico, a scansione di luce con energia ottimizzata (Tecnologia OELS™).

Emanando degli impulsi luminosi che penetrano in profondità attraverso il conduttore (il fusto del pelo) ricco di melanina (bersaglio), la luce raggiunge la sua matrice, dove la melanina stessa è più concentrata. Gli impulsi di luce arrivano così alle cellule germinative del follicolo pilifero distruggendole, e prevenendone così il successivo sviluppo.

La tecnologia a scansione di luce permette un trattamento tre/quattro volte più veloce rispetto alla classica luce pulsata, riducendo la quantità di energia erogata sulla cute del cliente. Inoltre è l'unica metodologia in grado di eliminare anche i peli bianchi.

Se vuoi saperne di più sulla Fotoepilazione leggi l'ultimo articolo del nostro blog e vieni nelle nostre cabine estetiche e con l’aiuto delle nostre estetiste scopri VELVETY, una rivoluzione per combattere i fastidiosi peli superflui e dire addio alla dolorosa ceretta.

 

Ultime news ed eventi