This website or its third party tools use cookies, which are necessary to its functioning and required to achieve the purposes illustrated in the cookie policy. If you want to know more or withdraw your consent to all or some of the cookies, please refer to the cookie policy. By closing this banner you agree to the use of cookies.

INFORMAZIONI RELATIVE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEI CLIENTI

(ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/6)

 

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO

 

I suoi dati personali sono trattati per le seguenti finalità:

  • Obblighi contrattuali o di legge relativamente alla vendita di prodotti o servizi
  • Obblighi previsti da legge o altre norme vincolanti: scritture contabili, fatturazione
  • Offerte e promozioni commerciali anche con pubblicazione sui Social Network
  • Raccolta dati all’ingresso e videosorveglianza
  • Integrità del patrimonio aziendale della nostra Organizzazione
DATI TRATTATI   Dati anagrafici, dati identificativi e dati di contatto dell’interessato
BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO  
  • Il trattamento è necessario per l’esecuzione di un contratto
  • Il trattamento è necessario per adempiere ad un obbligo legale
  • Il trattamento è necessario per la salvaguardia e l’integrità del patrimonio aziendale
  • Il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del titolare
LEGITTIMO INTERESSE OBBLIGHI   Il trattamento è necessario per il perseguimento dell’interesse legittimo del titolare che è quello di svolgere attività commerciale.
DESTINATARI DEI DATI PERSONALI  

I dati potranno essere comunicati a terzi solo per assolvere ad obblighi di legge o di natura contrattuale, come ad esempio al Commercialista, Istituti di Credito, Organismi di Certificazione, Organismi di controllo, ASL. L’elenco dei soggetti terzi è disponibile presso il titolare. I dati non saranno in nessun caso diffusi.

TRASFERIMENTO DEI DATI PERSONALI A PAESI TERZI O ORGANIZZ. INTERNAZIONALI   I dati saranno custoditi presso il server della sede legale, presso i server di ogni farmacia oltre che presso Server dell’Amministratore di Sistema situato in Italia.
I dati non sono trasferiti presso paesi terzi o a organizzazioni internazionali.
PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI  

I dati suoi personali sono conservati:

  • per 72 ore per le immagini riprese per la videosorveglianza;
  • per 1 anno per i dati raccolti per attività promozionali;
  • per 10 anni per gli obblighi contrattuali o di legge (contabilità, fisco ecc.).
  • I dati raccolti tramite Autotest sono conservati nella memoria dello strumento di Autoanalisi per un periodo non superiore a 24 ore, dopodiché vengono sovrascritti
DIRITTI DEGLI INTERESSATI  

Lei, in qualità di interessato alla riservatezza e alla protezione dei suoi dati personali, gode dei seguenti diritti:

  • Accesso ai suoi dati
  • Rettifica
  • Cancellazione
  • Limitazione del trattamento
  • Opposizione al trattamento
  • Portabilità dei dati personali

Per l’esercizio di tali diritti potrà contattare il titolare i cui dati sono presenti nella presente informativa.

MODALITÀ PER L’ESERCIZIO DEI DIRITTI   Lei, in qualità di interessato, ha il diritto di revocare il consenso al trattamento dei suoi dati in qualsiasi momento e comunque in riferimento ai tempi di conservazione previsti, senza pregiudicare la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca.
DIRITTO DI PROPORRE RECLAMO ALL’AUTORITA’  

Lei, in qualità di interessato, ha il diritto di proporre reclamo all’autorità dello Stato in cui risiede.
Il reclamo può essere effettuato a seguito di compilazione del modello, inserito nel sito del Garante: www.garanteprivacy.it

OBBLIGO LEGALE DELLA COMUNICAZIONE DEI DATI  

La comunicazione che lei ci fa, relativa ai suoi dati personali, è necessaria all’avanzamento delle offerte commerciali e all’eventuale stipula di contratti. Le conseguenze di una mancata comunicazione a tal riguardo potrebbe non garantire l’instaurazione di un rapporto commerciale.

FONTE DA CUI HANNO ORIGINE I DATI  

I suoi dati non sono acquisiti da nessuna fonte ma vengono rilasciati soltanto da Lei al titolare.

PROCESSO DECISIONALE AUTOMATIZZATO  

Il titolare non tratta i suoi dati attraverso processi decisionali automatizzati e non effettua alcuna profilazione.

 

I suoi diritti (Artt. 7, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 77) previsti dal Regolamento UE 2016/679) sono riportati all’interno dell’ALL-19” Diritti dell’interessato”

Restiamo a sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione

 

Luogo e data   Imola (BO) 20/09/2024
Titolare trattamento   S.F.E.R.A srl (avv. Roberto Rava presidente del CDA)
Indirizzo   Via Senerina 1/A 40026 Imola (BO)
Recapito telefonico   0542 27495
Mail-pec   sfera@assofarm.postecert.it
Mail – DPO   dpo@sferafarmacie.it

 

La presente informativa è stata aggiornata in data 08/10/2024