Una rete di farmacie sempre di più allargata: inauguriamo la nuova Farmacia Comunale del Borgo!

access_time

11 ottobre 2019

Una rete di farmacie sempre di più allargata: inauguriamo la nuova Farmacia Comunale del Borgo!

Da sempre l'obiettivo di SFERA è quello di essere vicina al cittadino, cercando di essere presente in più territori e fornire all'utente l’aiuto migliore in modo semplice e professionale.

Per questo siamo felici di poter annunciare l'apertura del ventesimo punto vendita sul territorio e questa volta, a Castel Bolognese! Dal 14 ottobre entra infatti a far parte del Gruppo la nuovissima Farmacia Comunale del Borgo: moderna, ricca di servizi dedicati al cittadino e soprattutto comunale, la prima per il piccolo comune ravennate.

Oltre alla tradizionale vendita di farmaci e parafarmaci, il nuovo punto vendita offre ai suoi clienti: misurazione pressione, controllo del peso, trattamenti estetici, analisi pelle e capelli, preparazione di medicinali galenici e magistrali, prenotazione dei prodotti via messaggio whatsapp, vendita di prodotti veterinari, noleggio di strumenti ecc.

A questo si aggiunge la consulenza specializzata su integratori e vitamine, cosmetici e prodotti per la cura e igiene della persona, articoli per mamme e neonati.

Inoltre, la nuovissima sede avrà al suo interno la quinta cabina estetica del Gruppo SFERA: uno spazio, all'interno della farmacia, dove poter effettuare trattamenti e servizi annessi alla cosmetica, eseguiti da un’estetista professionista. 

Appuntamento al 19 ottobre, alle 10.00 per l'inaugurazione in via Emilia Interna 173/A.

All’evento saranno presenti anche il Sindaco di Castel Bolognese Luca Della Godenza, il Presidente ed il Direttore di SFERA Roberto Rava e Doriana Dall’Olio.

Vi aspettiamo numerosi!

 

FARMACIA COMUNALE DEL BORGO

VIA EMILIA INTERNA N.173/A
48014 CASTEL BOLOGNESE RA

lun - ven 7.30-12.30 15.30-19.30

sab 7.30-12.30

TEL: 0546656385

Ultime news ed eventi