SFERA Farmacie a fianco dei consumatori nel "Trimestre Anti-Inflazione"
20 settembre 2023
Anche SFERA aderisce al Protocollo "Trimestre Anti-Inflazione", sottoscritto lo scorso 4 agosto da Confcommercio con l'obiettivo di favorire il contenimento dei prezzi per i beni di prima necessità di largo consumo, ed evitare che la spinta inflattiva diventi strutturale.
Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2023, i partecipanti all’iniziativa promuoveranno una selezione di articoli a prezzi contenuti, impegnandosi a non aumentare i prezzi dei prodotti selezionati nel periodo di vigenza del Protocollo. Tra i beni che rientrano all'interno del Protocollo, sono presenti tutti quelli considerati di prima necessità, alimentari e non alimentari, compresi i prodotti per l’infanzia e per la cura della persona.
Per tutta la durata del periodo dedicato all'iniziativa, potrai quindi trovare in tutte le farmacie del Gruppo SFERA dei prodotti che riporteranno il logo "Trimestre Anti-Inflazione", ad indicare la nostra selezione di articoli a prezzi calmierati.
"Anche in questo caso Sfera non si tira indietro e prova a fare la sua parte come tutto il sistema delle farmacie pubbliche - spiega il presidente Roberto Rava, "Un aiuto concreto per i propri clienti in un momento in cui l'aumento del costo della vita mette sempre più in difficoltà le famiglie dei nostri territori."
Per maggiori informazioni, leggi gli ultimi aggiornamenti sul sito di Confcommercio.