Ripartiamo #diMercoledì

access_time

26 giugno 2020

Ripartiamo #diMercoledì

Luglio inizia all'insegna della ripartenza. La città di Imola lancia infatti l'iniziativa #diMercoledì: durante i mercoledì 1, 8 e 15 luglio, i negozi del centro storico della cittadina emiliana rimarranno aperti fino alle sera, per offrire ai cittadini la possibilità di ricominciare a vivere la propria città come una volta, mantenendo comunque tutte le precauzioni necessarie.

Accogliendo con piacere questa proposta, la Farmacia Comunale dell'Ospedale di Imola resterà dunque aperta durante le tre serate, fino alle ore 22:30, proponendo un evento diverso per ogni mercoledì sera.

Si parte con mercoledì 1 luglio, con l'evento Proteggi la tua estate: dalle 21:00 sarà presente in farmacia una consulente che vi darà consigli e offrirà campioni prova dei prodotti  più adatti alla vostra pelle. L'evento in collaborazione con Vichy e La Roche Posay.

L'8 luglio tocca invece a Profuma la tua estate: l'evento, che inizierà alle 21:00, è in collaborazione con Roger&Gallet e punta a farvi trovare la fragranza dell'estate più adatta a voi. Ai partecipanti saranno dedicati tanti campioni omaggio.

Infine, il 15 luglio, concludiamo gli appuntamenti con Colora la tua estate: anche qui dalle 21:00, una consulente saprà consigliarti sui colori del make up più adatti al tuo viso..anche con la mascherina! L'evento è in collaborazione con Vichy e La Roche Posay.

Cosa aspettate? Ripartiamo, insieme #diMercoledì!

Ultime news ed eventi