Nella cabina estetica di Lugo arriva una nuova tecnologia per l'epilazione definitiva.

access_time

18 ottobre 2019

Nella cabina estetica di Lugo arriva una nuova tecnologia per l'epilazione definitiva.

Una novità arriva nella cabina estetica della Farmacia comunale n.2 di Lugo: si chiama Q Farma Laser 808.

Si tratta di un sistema sicuro ed efficace per l’epilazione progressivamente definitiva su diversi fototipi cutanei, che agisce anche nel combattere i segni dell’invecchiamento

Scopriamo insieme come funziona.

Il sistema di raffreddamento ed il diodo laser sono incorporati all’interno del manipolo per un trattamento rapido e indolore.  Il diodo laser emette un fascio di luce defocalizzato altamente concentrato e coerente ad 808 nm, che viene assorbito direttamente e selettivamente dalla melanina presente nel follicolo del pelo per rimuovere i peli in modo progressivamente definitivo.

Inoltre, mediante l’abbinamento dei principi di foto-bio-modulazione, foto-termolisi-selettiva e cosmetici antiage,  aiuta infatti a combattere le macchie  superficiali (senili o solari) senza danneggiare la pelle sana circostante. Allo stesso tempo il protocollo nutre il tessuto donando maggiore elasticità e tonicità.

Vuoi saperne di più e provare anche tu la nuova tecnologia Q Epilaser? Vieni a trovarci il 5 novembre per l'Open Day della nostra cabina estetica, e prova gratuitamente il nuovissimo macchinario Q Farma!

Ultime news ed eventi