Prenotare farmaci con un messaggio, scopri il nuovo servizio WhatsApp di SFERA

access_time

6 settembre 2018

Prenotare farmaci con un messaggio, scopri il nuovo servizio WhatsApp di SFERA

Da sempre cerchiamo di rispondere concretamente all'evoluzione della domanda di salute e benessere dei cittadini.

Il nostro obiettivo è quello di essere più vicini ai nostri clienti. Per questo, abbiamo deciso di introdurre un nuovo servizio, comodo e utile: da oggi potrai comunicare con le nostre farmacie e prenotare i tuoi farmaci tramite WhatsApp!

Cosa puoi chiederci su WhatsApp

Abbiamo aperto questo canale per consentirti di comunicare più facilmente con la tua farmacia, anche senza recarti presso il punto vendita.

Con un semplice messaggio su WhatsApp puoi: chiedere la disponibilità dei farmaci di cui hai bisogno, prenotarli e anche inviare al farmacista la foto della ricetta del tuo medico!

Una volta che i farmaci prenotati saranno disponibili, riceverai un messaggio che ti confermerà la disponibilità dei prodotti, quindi potrai recarti in farmacia per pagarli e ritirarli.

Come utilizzare la nuova funzione dal nostro sito web

Se sei sulla pagina della tua farmacia

Ad ogni farmacia del Gruppo SFERA corrisponde un numero di cellulare, che trovi riportato nel riquadro verde insieme a tutti gli altri contatti.

Puoi cliccare sul bottone scrivici su WhatsApp, oppure sul bottone verde che riporta il logo dell'applicazone. Automaticamente ti si aprirà l'interfaccia dell'app e potrai iniziare a chattare con quella specifica farmacia. 

Da un'altra pagina del sito

In altre pagine del sito troverai un banner dedicato a questo nuovo servizio.

Cliccando sul bottone Prenota il tuo farmaco, ti si aprirà una finestra di dialogo che ti domanderà con quale farmacia desideri parlare. Per far aprire l'app e avviare la chat, ti basterà selezionare una delle 17 farmacie SFERA che ti saranno proposte.

Da mobile o da desktop, puoi scriverci comunque!

Utilizzare WhatsApp è davvero facile e puoi farlo sia da mobile che da pc.
Per usufruire di questo servizio, l'unica cosa che ti serve è avere scaricato l'applicazione, sul telefono o sul computer.

Ultime news ed eventi