Nobilitare il futuro con un Natale solidale.

access_time

12 dicembre 2018

Nobilitare il futuro con un Natale solidale.

Anche quest’anno il Gruppo SFERA Farmacie si impegna nel progetto Natale Solidale che nasce con l’idea di aiutare con un valido contribuito le associazioni del territorio che operano nella solidarietà.

Per tutto il mese di dicembre, nelle 19 Farmacie del Gruppo SFERA, l’1% degli incassi dei farmaci da banco verrà interamente devoluto ad associazioni del territorio che si occupano di volontariato e di assistenza pubblica e sociale come “Croce Rossa Italiana”, “Castello Insieme per l’Autismo”, “Serv. di Protezione Civile”, “Associazione Il Germoglio”.

"Nobilitare il futuro con un Natale solidale" è il nuovo slogan che nasce con l’idea di sensibilizzare le persone sull’importanza che un piccolo aiuto può avere per chi è in difficoltà. Un gesto che per noi può essere insignificante, è invece di vitale importanza per quelle persone che non sono state fortunate come noi.

SFERA Farmacie si impegna sempre a supportare e comunicare temi delicati e importanti come questo, e nel mese di dicembre vogliamo festeggiare insieme a voi il Natale trasformando ogni acquisto in un gesto di solidarietà.

Ultime news ed eventi