Amministrazione trasparente

La trasparenza, nel rispetto delle disposizioni sul segreto di Stato, d’ufficio, e statistico e di protezione dei dati personali, concorre ad attuare il principio democratico e i principi costituzionali di eguaglianza, di imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo di risorse pubbliche, integrità e lealtà nel servizio alla nazione.

Essa è condizione di garanzia delle libertà individuali e collettive, nonché dei diritti civili, politici e sociali, integra il diritto ad una buona amministrazione e concorre alla realizzazione di una amministrazione aperta, al servizio del cittadino. Le disposizioni sulla trasparenza contribuiscono a definire il livello essenziale delle prestazioni erogate dalle amministrazioni pubbliche anche ai fini di prevenzione e contrasto della corruzione e della cattiva amministrazione, a norma dell’articolo 117, secondo comma, lettera m), della Costituzione.

Organigramma

Consiglio di Amministrazione

RUOLO

NOME E COGNOME

Presidente Avv. Roberto Rava
Consiglieri Dott.ssa Patrizia Pirazzoli
Prof.ssa Elisabetta Carati
Dott. Giuseppe Camanzi
Dott. Stefano Cassani

Collegio Sindaci Revisori

RUOLO

NOME E COGNOME

Presidente Dott.ssa Maurizia Lanzoni
Sindaci Dott.ssa Federica Berti
Dott.ssa Donatella Berardi
Rag. Donatella Gherardi

Sede

RUOLO

NOME E COGNOME

Direttore Generale Dott.ssa Doriana Dall’Olio
Affari Generali e Personale Dott.ssa Daniela Boscherini
Amministrazione

Sig.ra Debora Beretta

Sig.ra Lisa Iannetta

 

Il nostro ruolo

Il nostro compito è di portare avanti lo sviluppo non solo della rete delle farmacie pubbliche nell’ambito del sistema sanitario nazionale, ma anche della professionalità del personale e del patrimonio locale.

Per questo, la struttura di investimenti pianificata dalla società ricopre un’importanza strategica.